Mostra permanente Elio Pulli e il Piccolo Principe
Pittore, scultore, ceramista e maestro restauratore, Elio Pulli è uno dei pittori contemporanei sardi più apprezzati a livello internazionale, stimato interprete del vero artigianato locale. Artista unico e allo stesso tempo poliedrico, creatore di dipinti, mobili e gioielli di pregio, Pulli ha trovato nel Tramariglio il suo romitaggio: un luogo di lavoro, di riflessione e di studio, ma anche di incontro con un pubblico ormai sempre più cosmopolita.
All’interno del Parco, infatti, oltre ad ammirare le sue opere, in particolari circostanze, è possibile assistere come uditori o partecipare attivamente a dei percorsi artistici commentati dal Maestro stesso: vere e proprie lezioni frontali en plein eir durante le quali Elio Pulli condivide con gli aspiranti artisti, ma anche con coloro che hanno già esperienza, nozioni tecniche, aneddoti e i segreti più intimi del mestiere.
Informazioni
TICKET
Sei interessato?
Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.
Il nostro staff è a tua disposizione!