´Storia natura e poesie´ nuova escursione del programma "Maritime walking festival" sabato 31 ore 18
Terzo appuntamento escursionistico estivo delpalinsesto "Maritime walking festival" domani sabato 31 agosto. Glioperatori del centro di educazione ambientale del Parco di Porto Conteaccompagneranno i visitatori lungo un breve, ma suggestivo sentiero che portaalla Torre di Tramariglio.
L´appuntamento è fissato presso la sede del Parco,Casa Gioiosa, ore 18 dove prima dell´escursione verrà illustrato il percorsostorico della colonia penale di Tramariglio. La durata dell´escursione è dicirca due ore e il grado di difficoltà è T (turistico). L´escursione si concluderàsempre a Casa Gioiosa. L´evento è collegato inoltre alle iniziative per ilgemellaggio tra il Parco di Porto Conte e il Parco catalano del Garraf. Saràquindi possibile, per chi vorrà, assistere alla rassegna poetica ´Poesia alsParcs´ che si svolgerà presso il chiostro di San Francesco domenica alle 18.30. Perinformazioni e iscrizione scrivere a [email protected] oppuretelefonare a 079/945005 (orario 10-12). L´iniziativa si inseriscenel progetto strategico "Corem" finanziato dal programma P.O. Italia- Francia Marittimo e nella specifica azione di sviluppo azioni ecoturistiche.Il festival del camminare 2013 coinvolge con iniziative spalmate nel corso ditutto l´anno 5 parchi regionali e nazionali toscani, quattro liguri e due sardi(Parco di Porto Conte, e Area marina protetta di Tavolara). Per ulteriori infosu tutte le iniziative consultare il sito www.maritimewalkingfestival.eu .
TICKET
Sei interessato?
Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.
Il nostro staff è a tua disposizione!