Skip to the content

Porto Conte in corsa prima edizione gara podistica amatoriale all´interno del Parco

veduta-da-timidoneDieci km e mezzo in mezzo alla natura più incontaminata tra paesaggi mozzafiato e profumi di macchia mediterranea in fiore. Si snoderà dentro questo contesto assolutamente esclusivo la prima edizione della "Porto Conte in corsa " gara podistica non competitiva che si svolgerà domenica 31 maggio.

Si prevede un percorso per buona parte in salita con scollinamento della vetta di monte Timidone in pieno parco regionale di Porto Conte e all ´ interno della omonima foresta demaniale gestita dall´Ente Foreste della Sardegna. Alla gara podistica amatoriale è abbinata anche una gara di circa sei km di fitwalking e fitwalking cross. L´ organizzazione è dell´ associazione "visit Porto Conte" di Guardia Grande con il supporto dei comitati delle borgate, della cooperativa delle guide Exploralaghero e il patrocinio del Parco di Porto Conte e dell´Ente foreste della Sardegna. Per iscriversi occorre mandare una mail all´ indirizzo [email protected] o consultare il sito dell´evento www.visitportoconte.it. Per la gara sono previsti premi per i primi 100 partecipanti.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!