Con rassegna "polivocalità maschile tra sacro e profano" svoltasi il 2 giugno ha riaperto per la stagione estiva la chiesa di Santa croce di Tramariglio, le messe ogni sabato e domenica alle 19,15
Con la rassegna di cori "polivocalità maschile tra sacro e profano" svoltasi venerdì scorso 2 giugno, iniziativa inserita nel programma "Emozioni di Primavera" ha riaperto ufficialmente per la stagione estiva la chiesa di Santa croce di Tramariglio. Le messe saranno celebrate a partire dal 17 giugno ogni sabato e domenica dalle 19,15.
Intanto c´è da segnalare il positivo esito dell´esibizione dei quattro cori che hanno partecipato alla rassegna ossia: il coro de Bosa, il coro Iddanoa Monteleone, il coro della confraternita oratorio di Santa croce di Castelsardo e la schola cantorum Pietro Allori.
L´eccezionale acustica della chiesa di Tramariglio ha favorito l´esibizione e gratificato i coristi e naturalmente soddisfatto i visitatori che hanno ascoltato con piacere le oltre due ore di canti prevalentemente di musica sacra, ma anche di repertorio legato al folklore e tradizioni sarde.
TICKET
Sei interessato?
Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.
Il nostro staff è a tua disposizione!