Passaggio di consegne tra il presidente uscente Luigi Cella e il nuovo numero uno di Casa Gioiosa Gavino Scala. Primo atto l´incontro con i dipendenti
Il nuovo presidente del Parco naturale regionale di Porto Conte Gavino Scala insediato questa mattina a Casa Gioiosa. Cordiale passaggio di consegne con l’uscente Luigi Cella. Primo incontro del presidente Scala con i dipendenti e la direzione. Presente all’incontro il sindaco di Alghero Mario Bruno, l’assessore all’Ambiente Raniero Selva, il consigliere Salvatore Mulas e il membro dell’Assemblea del Parco il consigliere Mimmo Pirisi.
E’ ufficialmente in carica, da questa mattina a Casa Gioiosa, il nuovo presidente del Parco naturale regionale di Porto Conte Gavino Scala. Succede all’uscente Luigi Cella che ha guidato l’area protetta regionale per oltre un anno e mezzo. Primo atto del neo presidente Scala è stato un cordiale incontro con il direttore dell’Ente Parco Mariano Mariani e i dipendenti. Erano presenti all’incontro il Sindaco Mario Bruno, l’assessore all’Ambiente Raniero Selva, il consigliere del consiglio direttivo Salvatore Mulas e il membro dell’Assemblea del Parco Mimmo Pirisi. “Le affido un ente con i conti in ordine e con grandi prospettive di crescita - ha riferito il presidente uscente Luigi Cella- tante le progettualità pianificate e portate avanti in questi 18 mesi intensi e ricchi di soddisfazioni. Un mio personale ringraziamento vada al direttore e ai dipendenti che si sono sempre prodigati con spirito di servizio e professionalità”. Parole cordiali anche da parte neo numero uno di Casa Gioiosa: “ Da sportivo non posso che esordire dicendo che nessun allenatore può fare miracoli senza giocatori preparati e determinati-ha esordito Scala- sono convinto di aver davanti buoni giocatori e in ragione di questo il mio impegno sarà quello di affrontare i problemi con il vostro sostegno e supporto. Cercherò di ascoltare tutti perché il Parco è della comunità algherese prima di tutto. Una comunità di cittadini e imprese che devono prima di tutto imparare a conoscere meglio questa realtà che fa parte della nostra storia e del nostro patrimonio. Un Ente che oltre a svolgere il proprio ruolo istituzionale di tutela e salvaguardia deve generare economia indiretta per il territorio della Riviera del Corallo.”
TICKET
Sei interessato?
Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.
Il nostro staff è a tua disposizione!