Skip to the content

Inaugurato alla presenza dell´assessore regionale all´ambiente Donatella Spano il museo del Piccolo Principe. Iniziate ufficialmente le emozioni di Primavera

lassessore-donatella-spanoCon una ampia cornice di visitatori, famiglie e autorità civili e militari è stato ufficialmente inaugurato il museo del Piccolo Principe, il nuovo allestimento multimediale dedicato alla fortunata storia dell'aviatore scrittore Antoine Saint Exupery. Il tempo, per fortuna non ha impedito lo svolgimento delle varie attività a corredo dell'evento e anche l'esibizione delle danzatrici accompagnata al pianoforte dal maestro e direttore d'orchestra al teatro alla Scala di Milano Stefano Salvatori si è svolta nel migliore dei modi. Protagonista indiscusso il maestro Elio Pulli che ha dipinto gli abiti delle danzatrici durante la "perfomance live". Ad inaugurare il museo del Piccolo Principe era presente l'assessore regionale all'Ambiente Donatella Spano accompagnata dall'assessore comunale all'Ambiente Raniero Selva e dal Presidente e direttore del Parco di Porto Conte Luigi Cella e Mariano Mariani. Con l'evento di oggi sono ufficialmente iniziate le Emozioni di Primavera. Da oggi e per undici weekend Porto Conte sarà aperto al pubblico e ai visitatori con un nutrito programma di iniziative.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!