Manager di azienda agrituristica al via le iscrizioni al corso di formazione. Prorogata la scadenza delle iscrizioni al 23 febbraio

In quest'ottica grazie al progetto SSA SVILUPPO SARDEGNA AGRIFOOD promosso dal RaggruppamentoTemporaneo Strategico formato dalle agenzie formative EXFOR e Insight Risorse Umane S.r.l., dal Parco regionale di Porto Conte e Porto Conte Ricerche S.r.l. nasce il corso di formazione per "manager di azienda agrituristica" .
DESTINATARI: giovanidisoccupati maggiorenni fino ai 35 anni residenti o domiciliati in Sardegna,con particolare riferimento ai NEET (“not in education, employment or training” giovani non impegnati nellostudio, né nel lavoro e né nella formazione), di cui almeno il 50% donne (riserva posti). Il possesso deirequisiti sarà rilevato con un’autocertificazione sottoscritta dal candidato aisensi dell’art. 46 D.P.R. 28/12/2000 n. 445 che sarà inserita nel modulo diiscrizione e con l’esame del Curriculum Vitae allegato.
LAPARTECIPAZIONE AI PERCORSI È COMPLETAMENTE GRATUITA
Il corso si svolgerà ad Alghero presso la sede di Porto Conte Ricerche S.r.l.
Durata: 360 ore.L'obiettivo del percorso sarà la formazione e la certificazione dellecompetenze per 20 allievi in grado di gestire un agriturismo sul territorio. Per quanto riguarda le abilità da certificare in sede d’esame, sarannoconsiderate alcune AdA/UC relative al profilo n. 233 di Tecnico gestoredi agriturismo riportato nel Quadro Nazionale delle QualificazioniRegionali.
Requisiti minimi specifici del percorso: Diploma di scuola mediasuperiore, maggiore età, residenza Regione Sardegna.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SCADENZALa domanda di iscrizione,con tutti gli allegati, dovrà essere spedita per raccomandata A/R (farà fede iltimbro postale) ad ExFor Via Bellini n. 9 09128 Cagliari o inviatacon PEC a [email protected] entro e non oltre il 23 febbraio 2019, ore 13:00.
TICKET
Sei interessato?
Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.
Il nostro staff è a tua disposizione!