Skip to the content

Il Festival "Mediterranea. Culture, scambi, passaggi" approda all'EcoMuseo di Porto Conte: appuntamento 14 luglio a Villa Sant'Imbenia

Per la sua IV serata il Festival Mediterranea. Culture, scambi, passaggi approda nell'EcoMuseo di Porto Conte, nella splendida cornice della Villa Romana di Sant’Imbenia.
Appuntamento a Domenica 14 Luglio alle ore 20: Simonetta Castia e Roberta Morosini dialogheranno con gli autori Egidio Ivetic e Antonio Musarra dei loro libri “Studiare la storia del Mediterraneo” (Il Mulino , 2024) e “L’isola che non c’è. Geografie immaginarie fra Mediterraneo e Atlantico” (Il Mulino, 2024).
La serata proseguirà, alle ore 21, con Alessia Tondo (voce, tamburello, chitarra e live-electronics): una delle voci più importanti della scena musicale pugliese, che presenterà al pubblico le sonorità del suo disco d’esordio, Sita.
+39 328 7694678 (sms e WhatsApp) L'ingresso a tutti gli eventi è libero
Il festival “Mediterranea. Culture, scambi, passaggi”, in programma dall’11 al 16 luglio, è organizzato da Aes Editori Sardi con il sostegno di Regione Sardegna, Fondazione di Sardegna, Camera di commercio di Sassari attraverso il programma Salude&Trigu, Comune di Alghero e Fondazione Alghero, con il patrocinio e in partenariato con l'Azienda Speciale Parco Naturale Regionale di Porto Conte e un ampio parterre di istituzioni e privati.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!