Da un progetto di una dottoranda nasce un sondaggio sul Parco di Porto Conte: ecco il link del questionario
Qr code, link e sondaggio. Grazie ad un progetto di ricerca, a cura delle dottoranda Giulia Scanu, che afferisce al Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università degli Studi di Sassari in co-tutela con l’Università della Corsica, vengono sottoposti ai visitatori del Parco diversi quesiti su aspetti legati alla loro presenza nell'area di riserva. Un'importante iniziativa che vedrà l'Ente con sede a Casa Gioiosa diffondere un qr code che, una volta aperto, condurrà ad un link che darà la possibilità ai fruitori del Parco di rispondere a tutta una serie di questioni utili a mettere ulteriormente a fuoco i vari aspetti da offrire agli utenti.
Domande che vanno da “Consiglierò la visita di questo Parco ad altre persone” a “le informazioni che ho trovato nel sito web e nei canali social ufficiali che invitano alla fruizione dell'Ecomuseo sono...” fino a quesiti riguardanti “alcune informazioni di carattere sociodemografico e relative alla sua esperienza utili ai soli fini della ricerca”.
Insomma un'iniziativa che può aiutare a fotografare l'attuale situazione dei vari siti visitabili facenti capo all'Ecomuseo e in generale utile a contribuire a comprendere meglio quelli che sono i target dei vari visitatori e dunque a calibrare al meglio le attività da porre in essere con l'obiettivo di l’obiettivo di riscontrare buone pratiche in ambito di turismo sostenibile e di sviluppo territoriale.
Questo il link per rispondere al sondaggio:
TICKET
Sei interessato?
Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.
Il nostro staff è a tua disposizione!